"Abbiamo scelto Dea Flora per il nostro ricevimento di matrimonio.
Già dalla prima visita, immediatamente siamo stati attratti dalla posizione e la splendida vista di mare e colline, immersi in un vigneto.
Siamo stati seguiti con professionalità per l'organizzazione nei mesi precedenti la cerimonia, anche se i tempi erano stretti e considerando che si sarebbe svolta nella settimana di ferragosto.
Tutto il personale ha sempre dimostrato professionalità e cortesia, sanno come svolgere al meglio il proprio lavoro.
Negli incontri preliminari e la prova del menù, abbiamo apprezzato ogni proposta e sono venuti incontro a tutte le nostre esigenze. Ci siamo affidati alla loro esperienza, dal tableau agli addobbi, fino alla torta ed i fuochi d'artificio.
L'atmosfera è favolosa, di giorno e di notte. Ogni piatto del menù è ricercato e ben bilanciato, la presentazione è moderna ed originale, sia noi che i nostri ospiti ne siamo rimasti soddisfatti.
Per quanto ci riguarda, si trattava di un ricevimento serale, il buffet è stato offerto tra il giardino e la bottaia, abbondante come desideravamo. La cena si è svolta all'aperto, con i tavoli sul prato nei pressi della piscina. C'era anche la possibilità di svolgere il tutto direttamente in vigna, cosa molto originale (da provare, ci siamo andati per una cena informale ed è stato bellissimo), ma nel nostro caso abbiamo optato per una soluzione più tradizionale, considerando che comunque la vigna era a pochi metri.
Le luci soffuse, il clima perfetto e tutto lo svolgimento della serata, hanno creato un'atmosfera intima e piacevole.
Salutati gli ospiti abbiamo avuto anche il piacere di fermarci per la notte in una delle stanze della struttura, che offre anche alcune stanze per alloggiare ed una spa.
Ringraziamo tutto lo staff di Dea Flora, che con il loro splendido lavoro ci ha accompagnato ed ha contribuito a rendere così piacevole questo giorno per noi così importante."